Inaugurazione sportello di Ascolto e Orientamento a Talocci
Ottobre 17, 2023Inaugurazione dello Sportello di Ascolto e Orientamento: le dichiarazioni
Ottobre 19, 2023E’ stato inaugurato Domenica 15 ottobre lo Sportello di Ascolto e Orientamento dell’ALCLI a Talocci, frazione del comune di Fara in Sabina, grazie alla sinergia e alla collaborazione con l’Associazione Le Capanne di Talocci e l’amministrazione comunale.
Lo Sportello sarà attivo presso l’ambulatorio medico di Talocci messo a disposizione della Dott.ssa Francesca Ruscito in Piazza Mazzini al civico 1, il Martedì e il Giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30.
Saranno presenti presso l’ambulatorio, i volontari dell’ALCLI e in particolare la Dott.ssa Marina Liberati che sarà in ascolto di tutti coloro che ne avranno l’esigenza.
Il servizio è completamente gratuito.
Presente all’inaugurazione il Consiglio Direttivo dell’ALCLI, guidato dalla Presidente Santina Proietti, il Presidente onorario Padre Lucio Boldrin e la Dr.ssa Marina Liberati, i vertici dell’associazione Le Capanne di Talocci (il presidente Silvio Fabrizi e Romina Abbatelli) , il sindaco di Fara in Sabina Roberta Cuneo, il vice sindaco Simone Fratini, Mariano Calisse Responsabile regionale dei Piccoli Comuni.
A riempire piazza Mazzini i volontari e la comunità sabina che ha accolto con grande entusiasmo l’apertura dello Sportello che porterà sostegno, ascolto, aiuto ai chi ne avrà bisogno e servizi utili a tutti i pazienti oncologici del territorio.
Per info contattare la Segreteria allo 0746 790978, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dalle ore 16 alle ore 19.
email: alcli@alcli.it