Torna la Befana dell’ALCLI in ospedale: un evento dal cuore solidale
Gennaio 4, 2025Un Dolce Cantico buono di sapore e di intenzione. Consegnato il ricavato all’ALCLI.
Gennaio 6, 2025Ancora una volta si rinnova la tradizione per i bambini della grande famiglia dell’ALCLI.
Un’insuperabile Tata Mary che ogni anno vuole donare questa giornata a tutti i bambini, genitori, volontari, amici, soci dell’ALCLI, ha preparato un divertente show con trucca bimbi, bolle di fumo, baby dance sulle note di Lucilla e tanta magia con lo spettacolo del Mago Angelo che ha realizzato per tutti i presenti, bizzarri animaletti e curiosi oggetti con i palloncini.
Alla fine in trepidante attesa i tantissimi bambini hanno accolto con applausi e saluti la Befana che ha portato tante calze realizzate a mano dalle volontarie del laboratorio creativo dell’ALCLI e morbidi peluche.
La giornata della Befana si è conclusa con dolcetti, bibite e un ottimo panettone donato dalla Pasticceria il Cristallo. Presenti tanti volontari e membri del Consiglio Direttivo.
“Grazie a Tata Mary che gratuitamente si è messa a disposizione per animare la nostra giornata dedicata alla Befana in Casa di Accoglienza – ha evidenziato la Presidente Santina Proietti – E’ una gioia per noi vedere tanti bambini pieni di sorrisi e vitalità. E’ importante per tutti noi condividere questo momento spensierato nella nostra “grande famiglia ALCLI”.