La scuola in Casa ALCLI
Aprile 11, 2024Approvato all’unanimità il bilancio 2023
Maggio 2, 2024È stato fantastico vedere Rieti ospitare un evento così inclusivo e coinvolgente!
La pista dei record del Guidobaldi è stato sicuramente il luogo perfetto per celebrare lo spirito sportivo e la determinazione degli atleti Special Olympics.
Con così tante specialità in programma, tutti gli atleti hanno avuto l’opportunità di mettersi alla prova su due specialità scelte tra i 50m, 100, 400, lancio del vortex, della pallina e salto in lungo aggiungendo così un elemento di sfida e divertimento.
L’energia e la passione di questi atleti hanno trasformato la pista del Guidobaldi in un luogo di ispirazione per tutti coloro che hanno partecipato o supportato l’evento.
Con i prossimi Play the Games a Pistoia-Valdinievole in programma dal 23 al 26 Maggio, questo evento rappresenta un’ottima occasione per gli atleti di prepararsi e mettersi alla prova in vista di ulteriori sfide e traguardi.
L’evento di oggi ha rappresentato una grande opportunità anche per le volontarie di Alcli Donna-Progetto Movimento è Benessere che, dopo l’accreditamento presso la segreteria dell’evento, hanno avuto l’onore di accompagnare gli atleti speciali nelle varie discipline.
L’occasione del Meeting è servita anche per continuare a promuovere la attività di screening proposte dalla Asl locale.