La Befana in corsia!
Gennaio 6, 2025Il nuovo anno si apre con un tocco di arte e benessere grazie all’arte terapia. Il 6 gennaio, l’auditorium di Santa Scolastica ha accolto la commedia “Dura Lex sed Lex”, diretta da Giovanna Palomba e interpretata dalle attrici del gruppo teatrale Effetti Collaterali. L’evento, parte del progetto Teatro è Benessere nell’ambito dell’iniziativa Alcli Donna – Movimento è Benessere, ha regalato al pubblico momenti di leggerezza e buon umore.
Santina Proietti, presidente dell’Alcli, ha dichiarato:
“Siete state tutte bravissime. Sosteniamo da tempo progetti che favoriscono il benessere psicofisico, poiché anche i medici ne riconoscono l’efficacia nel supporto alle persone, soprattutto nei momenti difficili. Un sentito grazie a chi ha contribuito a donare allegria e spensieratezza.“
Lo spettacolo si è concluso con la performance di Monica Cherubini, che insieme alle ragazze del gruppo Teatro è Benessere ha cantato “Amo la vita”, diventato l’inno ufficiale dell’Alcli, emozionando tutti i presenti e sottolineando l’importanza della vita e della solidarietà.