Mamma piano, c’è Leo
Febbraio 9, 2023Successo per l’iniziativa solidale “Diamo radici alla speranza, piantiamo un melograno”
Marzo 4, 2023La tradizionale Cena dell’Accoglienza si è trasformata con un pizzico di fantasia nella nostra Festa di Carnevale , la prima vissuta insieme ai volontari, i malati e le loro famiglie.
Sulle note del Rondò Veneziano sono entrati Il Marchese Alberto e La Dama Catiuscia per dare inizio al Martedì Grasso che ha regalato qualche momento di spensieratezza a tutti, portando sorrisi , musica e dolcetti tipici.
Un giovane cantante reduce da Ti lascio una canzone , Federico Piermarini ci ha allietato con due meravigliose canzoni liriche.
Una voce potente e un grande talento. È stato un momento anche per dare le comunicazioni delle prossime iniziative e per raccogliere le adesioni per il nuovo gruppo di volontari presso la struttura Hospice dell’ Ospedale di Rieti.
Durante la serata tutti i presenti hanno rivolto i migliori auguri alla nostra guida spirituale Don Fabrizio che ancora una volta ci ha commosso con parole profonde e cariche di speranza.
La serata si è conclusa con la proclamazione dei vincitori all’estemporaneo concorso della maschera più bella del Carnevale ALCLI 2023, hanno vinto infatti per prolungati applausi: Franco e Nunziata.